Perché ho deciso di trasmettere "Raiperunanotte".

Chi mi conosce e chi ha il coraggio di leggermi in maniera più o meno assidua sa che non sono un grande estimatore del "trio della denuncia" Travaglio-Santoro-Grillo e che più di una volta ho scritto cose che non certo farebbero piacere ai loro fans.
Nonostante questo, naturalmente, non mi piace l'idea che debbano essere zittite delle voci in un paese che si definisce democratico - ma che ogni giorno di più nella realtà diventa ben altra cosa - e che ha adottato un'articolo - il "famoso" art. 21 - che recita:

«Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.»

e per "tutti" io intendo proprio tutti.

Per cui, sperando che non ci siano problemi con lo streaming questa sera, a partire dalle ore 21, potrete seguire la diretta streaming di "Raiperunanotte" anche dalle pagine di Señor Babylon.

Stay tuned.
E buona democrazia a tutti.