Aggressione alla sbarra

Sarà che sono uno che dubita "a prescindere", ma - come potete leggere scorrendo il blog - fin da subito ho avuto qualche remora a fidarmi della verità "ufficiale" sull'aggressione a Berlusconi. Stasera trovo delle foto, pubblicate su quel "covo di terroristi" del sito di Repubblica, che confermano alcune mie domande:

Reperto n°1
Domanda n°1: Cos'è quell'oggetto non identificato (che ho cerchiato in rosso...) nella mano di una delle guardie del corpo del premier? 


Reperto n°2

non so come siete abituati voi, ma io solitamente, quando mi sporco, difficilmente mi pulisco con quella che - più che un fazzoletto - ha l'aria di essere una di quelle buste nere per l'immondizia. Guardate poi la posizione delle mani: siamo sicuri che più che l'atto di "difendersi", il premier non si stia inserendo qualcosa in bocca (non so, magari qualcosa che ci porta al misterioso sanguinamento illustrato successivamente...)?

Reperto n°3
in questa foto, come potete facilmente notare, l'arcata dentale inferiore del premier - nonostante la lacerazione del labbro - è pulita, cioè priva di sangue...

Reperto n°3bis
mentre in questa foto possiamo vedere il lato destro della bocca - quello non colpito dalla statuetta quindi - decisamente insanguinato...Ci sarebbe anche la questione della "sparizione" della ferita sotto l'occhio sinistro, ma quella diamo per buono che sia stata pulita.


Continuano ad esserci sempre più cose che non tornano in questa faccenda. Più si va avanti e più si trovano "prove" del bluff governativo.


Meditate gente, meditate.