Spot pubblicitari.


"Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi."

Questo è il comunicato che compare sulla homepage del sito di AnnoZero. Uno dei pochi programmi (insieme a Report, Presa Diretta e pochi altri) per cui vale veramente la pena tenere la televisione accesa.
Santoro è stato costretto a ricorrere all'aiuto dei suoi amici internettiani - riassumo in breve per chi ancora non si fosse ancora rimesso in pari con l'attualità dalle vacanze - perché, a pochi giorni dall'inizio della trasmissione, i contratti dei suoi collaboratori - in particolare quello di Marco Travaglio - non sono ancora stati siglati. E capite bene che questa altro non è che una mossa politica, voluta dalla cricca berlusconiana per tacitare alcune tra le voci più importanti del contro-sistema berlusconico.





Quindi io raccolgo prontamente e "smercio" i video (che gli amici di Facebook troveranno cliccando qui: video Vauro e Travaglio; video Vauro ). Anche perché non so a voi, ma a me fare un dispiacere a Berlusconi fa un enorme piacere!

Per cui vi invito,

dal 24 settembre alle ore 21

(od in streaming sul sito) a seguire la nuova edizione di AnnoZero. Non c'è bisogno di altre presentazioni.